Impianti&energie è composta da 15 soci, alcuni dei quali hanno maturato la loro esperienza nel corso di più di 30 anni di cantieri e progettazione nel campo elettrico, altri lavorando nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica fin dalla nascita di questa nuova branca in Italia.

 

Gli anni ottanta ci hanno visto crescere dal punto di vista dell'impiantistica sia industriale che civile, negli anni novanta è stata notevole la nostra esperienza maturata nel campo della sicurezza sia antincendio che antintrusione, lavorando per conto di importanti aziende del settore come Cerberus SpA , Siemens, Erisis ecc.

 

A partire dalla prima metà degli anni 2000, abbiamo maturato l'idea, seguendo il trend che veniva da altri paesi più avanti di noi nel settore energetico, sia in Europa che nel resto del mondo, in primis Germania e Giappone, che era giunto il momento di aumentare i nostri sforzi, per farci trovare pronti per un mercato che da lì a poco sarebbe diventato molto importante nel campo dell'energia.

 

Siamo stati tra i primi a investire nel settore, sia in termini strutturali, che di formazione, e lo sforzo ci ha premiati, diventando in Campania e non solo, tra le aziende più importanti, con oltre 2500 impianti installati in tutta Italia, e diventando un punto di rifierimento importante anche per le aziende concorrenti, che spesso ci affidavano l'installazione per i loro clienti, vedendo in noi una sicura garanzia di qualità della messa in opera dei loro impianti.

 

Cosa abbiamo imparato in tutti questi anni?

 

Che vendere non è la cosa più importante per un'azienda. La sola vendita non paga, abbiamo visto chiudere tantissime imprese intorno a noi, perché non curavano i loro clienti, e una volta venduto l'impianto, per loro finiva ogni interesse, e chi aveva acquistato si trovava senza un punto di riferimento. Il risultato finale è stato che questo atteggiamento non è servito ne all'azienda, che a lungo andare ha fatto terra bruciata intorno a se, e ne al cliente, che non ha potuto scegliere, e si è trovato con un investimento fatto, e nessuna assistenza e manutenzione.

 

Oggi i nostri punti di forza sono essenzialmente tre:

 

  1. Il prezzo - la forma societaria senza dipendenti, ci permette di considerare margini molto bassi, che si traduce in prezzi molto competitivi sul mercato

     

  2. grande competenza – oltre trent'anni di esperienza ci consente di assicurare ai nostri clienti sempre la migliore qualità

     

  3. Il post vendita – la cura dei nostri clienti, la manutenzione costante degli impianti, l'assistenza sempre disponibile 365 giorni all'anno in loco e da telefono, i servizi di monitoraggio da remoto, le polizze assicurative su tutti i tipi di eventi negativi, rendono gli impianti dei nostri clienti sempre funzionanti al meglio.

 

Ti esortiamo a scegliere il meglio, e per farlo documentati e poi fai le tue scelte. Noi ti aspettiamo fiduciosi.

Perchè sceglierci?

Impianti&energie S.r.l.s.

Tel/Fax: 081 804 82 05

Email: info@iEnergie.it

Sede operativa: Via Vicinale Palazzole, 13

80014 Giugliano in Campania (NA)
 

Sede legale: Via Filippo Argelati, 10

20143 Milano

Affiliati